La legge di attrazione di william walker atkinson

Parliamo autorevolmente della Legge di Gravità , ma ignoriamo l' ugualmente magnifica Legge dell'Attrazione del Mondo del Pensiero . Conosciamo quella magnifica Manifestazione Muove della Legge e il Che Tiene Insieme Gli atomi di CUI Composta e la Materia . Riconosciamo Il potere della Legge Che attrae i Corpi a Terra, Che trattiene al Loro Posto i Pianeti in orbita , ma chiudiamo Gli Occhi Davanti Alla Legge Potente Che attira verso di Noi, Le Cose Che desideriamo o temiamo il Che , il Che determinazione Il Successo o fallimento Il della Nostra Vita .


Quando riusciremo vedere uno di Che Il Pensiero E UNA Forza , Una Manifestazione di Energia , Dal Magne PotereTico di Attrazione, cominceremo uno Capire Il venire e Il perche di molte Cose Che ci erano apparse prima Oscure . Nessuna Materia di studio Ripaghera allo stessomodo lo Studente per il Tempo e Sforzi Gli impiegati sono lo studio della Legge Potente del Mondo del Pensiero, La Legge dell'Attrazione.


Quando pensiamo , emettiamo Vibrazioni fatte di Una Sottile Sostanza Eterea , altrettanto Reali di Quelle con CUI SI manifestano La Luce , Il Calore , l' Elettricità e Il magnetismo . Il Fatto Che non percepite DAI Essere Passano cinque sensi Prova Che non esistano non. Un magnete Potente emette Vibrazioni ed esercita Una storia da attrarre Forza delle Nazioni Unite Pezzo d' Acciaio del peso di Cento libbre , ma possiamo vedere Noi non, assaporare , fiutare , udire , ne sentire al tatto this Potente Forza. Analogamente Le Vibrazioni del pensiero non possono Essere viste , assaporate , fiutate , Udite Né Sentite al tatto in Tradizionale MoDo, sebbene Siano static Registrati casinò di Persone particolarmente Sensibili Alle psichiche Impressioni , il Che Hanno percepito potenti " Onde di pensiero , e sebbene molti di Noi Passano Aver sentito testimoniare di Le Vibrazioni del pensiero di Altre Persone , SIA a Loro Presenza Che uno distanza . La telepatia EI Fenomeni uno ESSA affini non SONO palette speculazioni .